F.lli Rigato s.r.l.

F.lli Rigato - Trasporti pubblici e privati dal 1949

La nostra azienda è nata nel 1949 ad opera dei fratelli Rigato come officina di riparazione meccanica per veicoli industriali e commerciali. Dopo qualche anno è iniziata anche l’attività di trasporto persone, con l’acquisto di autobus per servizio urbano-comunale e di noleggio Gran Turismo.

L’azienda ha percorso un lungo cammino, adeguandosi alle radicali mutazioni della società che riscopre l’utilità e la convenienza dell’autobus, quale mezzo di trasporto collettivo.

L’esperienza acquisita in tutti questi anni ha contribuito a consolidare un know-how tale da sostenere il confronto con la concorrenza dei mercati nazionali ed internazionali offrendo, nel competitivo mercato dei trasporti, un interessante rapporto qualità – prezzo.

La Rigato autoservizi, mette a disposizione della propria clientela un parco autobus eterogeneo e di qualità , in grado di soddisfare i clienti più esigenti. Su tutti i servizi di linea e di noleggio vengono impiegati autobus di recentissima costruzione, dotati di tutti i comfort.

Oltre al parco pullmans Gran Turismo la Rigato autoservizi dispone di minibus Gran Turismo , minibus attrezzati per il trasporto di disabili e autobus per trasporto urbano-scolastico.

Tutti i nostri veicoli sono sottoposti a severi controlli dalla nostra officina meccanica e regolarmente revisionati.

In questi anni l’officina meccanica si è notevolmente sviluppata ed è ora qualificata come Centro Assistenza Renault Trucks e Centro Assistenza Evobus-Mercedes autobus.

  • Massima attenzione ai bisogni della clientela
  • Puntualità negli impegni presi
  • Cordialità e sensibilità nei rapporti
  • Presenza di spirito e iniziativa nel risolvere i piccoli problemi
  • Non ultime l’etichetta e il look

L’obiettivo aziendale è soprattutto la soddisfazione del cliente. L’azienda è pertanto in grado di confrontarsi con un mercato in rapida espansione.

Ciò comporta l’adozione di nuovi strumenti di lavoro, di nuovi stili d’approccio e di una visione globale del trasporto. Un concetto di mobilità su gomma proiettata nel confronto internazionale, nel rispetto delle culture, dell’ambiente e in osservanza alle disposizioni CEE e nazionali.